mercoledì 25 gennaio 2012

Journal Jar 2012: settimana 3

Non riesco mai a finire la pagina della settimana del mio "Journal Jar 2012" prima del lunedì successivo, così anche questa volta vi mostro quella della settimana passata, la settimana 3.
Il tema era: "Quello che vorrei realizzare nel 2012".
~
I'm never able to finish the page of the week of my "Journal Jar 2012" before the subsequent Monday, so also this time I show you the one of the past week, the week 3.
The topic was: "What I would like to accomplish in 2012".


Qualche dettaglio ~ Some details:


Ho attaccato 3 minuscole conchiglie vere in alto vicino alla palma; ho anche usato dei rub-ons vecchi per scrivere il numero "2012" sulla tag e poi l'ho spennellata con uno smalto trasparente con glitters e stelline.
Mi piace l'effetto!
~
I glued 3 tiny real seashells in the upper part close to the palm tree scrap; I also used some old rub-ons to write the "2012" number onto the tag and then I brushed it with a transparent nail polish with glitters and little stars.
I like the effect!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...