sabato 4 febbraio 2012

"52 weeks project": 5/52

Sono indietro con tutti gli ultimi progetti per colpa dell'influenza che mi ha colpita proprio nella settimana di abbondante neve, quindi intanto vi mostro la foto della settimana 5 del mio "52 weeks project" e appena possibile anche le altre di scrapbooking in arretrato.
Come state andando con la neve da voi?
~
I'm behind with all the latest projects because of the flu which attacked me just during the week of heavy snow, so for now I show you the photo of the week 5 of my "52 weeks project" and as soon as possible also the other back ones of scrapbooking.
How are you doing with the snow at your place?

Guardando la neve che cade ~ Me looking at the snow falling

1 commento:

  1. Ciao. Davvero molto carina questa foto e poi guardare la neve che cade deve essere una bella emozione. Da me la neve è una parola che non esiste, anche se molti molti anni fa, c'è stata una spruzzata ma niente a che vedere con il panorama che stai osservando tu. Abito a Lecce e quindi niente neve. Peccato. Poi penso che non essendo noi abituati sarebbe un caos.
    Anch'io sono indietro con questo progetto, il mio piccolo Leonardo (ovvero una piccola peste) richiede sempre più attenzioni ed io non riesco a combinare nulla.
    Buona domenica. Ema

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...