sabato 25 febbraio 2012

"52 weeks project": 8/52

Per la foto della settimana 8 del mio "52 weeks project", ho scelto uno scatto della festa per bambini a cui abbiamo partecipato martedì grasso, la mia bimba era vestita da diavoletto, non aveva mai visto tanti bambini insieme e si è divertita molto, sono stata contentissima di averla accompagnata là.
~
For the week 8 of my "52 weeks project", I chose a shot from the kids party which we attended on Mardi Gras, my daughter was in little devil's clothing, she never saw so many kids together and enjoyed it a lot, I was very happy to take her there.

My daughter handling confetti

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...