mercoledì 10 ottobre 2012

Layout per sfida ottobre 2012 di Scrappando

Oggi partecipo alla sfida di ottobre 2012 di Scrappando, la richiesta è di utilizzare tre tecniche precise:
  • Masking = usare maschere o stencil;
  • Misting = usare spray glimmer mist o simili;
  • Tearing = strappare/rovinare i bordi.
Ho trovato le richieste molto stimolanti e ho voluto provarci, avevo una foto di Maria scattata durante l'estate appena finita pronta da scrappare ed è stata perfetta per questa sfida per creare un layout carino e femminile...come sempre io sono soddisfatta!
~
Today I take part in the October 2012 challenge by Scrappando, the request is to use three precise techniques:
  • Masking = usare maschere o stencil;
  • Misting = usare spray glimmer mist o simili;
  • Tearing = strappare/rovinare i bordi.
I found the requests very challenging and I wanted to give it a try, I had a photo about Maria taken during the just finished summer ready to scrap and it's been perfect for this challenge to create a nice and girlish layout...I'm satisfied as usually!!

Il mio layout ~ My layout
Qualche dettaglio del layout ~ Some details of my layout

2 commenti:

  1. ...e fai bene ad essere soddisfatta !!! é veramente bello !
    buona giornata!
    giusi

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Giusi, sono contenta che piaccia anche ad altri...e grazie per seguirmi sul blog, anche io tornerò a trovarti!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...