giovedì 10 gennaio 2013

Calendario alterato per la "Dream challenge 12.12"

Mi ero ripromessa di non partecipare più a sfide all'inizio dell'anno nuovo, più che altro perchè non vorrei rimanere indietro con gli aggiornamenti nel caso di un parto prima della data presunta, ma non ce l'ho fatta e ho ceduto alla "Dream challenge 12.12" in cui il DT chiede di realizzare un progetto 3D handmade o altered.
Per l'anno nuovo non avevo ancora trovato un calendario carino da tavolo, così ho pensato di alterarne uno vecchio e personalizzarlo con lo scrapbooking.
Al momento, sto ultimando le pagine degli ultimi mesi dell'anno, ma presto le caricherò tutte. Intanto vorrei mostrarvi la pagina di copertina, sperando che basti per partecipare alla sfida!
~
I promised to myself to avoid to take part in challenges at the beginning of the new yea, especially because I wouldn't like to get left behind with the updates in case of a childbirth before the estimated date, but I didn't made it and I surrended to the "Dream challenge 12.12" where the DT asks to create a handmade or an altered 3D project.
For the new year I didn't find any nice desk calendar yet, so I thought to alter an old one and to personalize it with the scrapbooking.
At the present moment, I'm finishing the pages of the last months of the year, but I'll upload them all soon. In the meanwhile I'd like to show you the cover, hoping that it be enough to take part in the challenge!


5 commenti:

  1. Coloratissimo e allegro in stile Desi ;-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida!!!

    RispondiElimina
  2. Oh yes, Pam ;) Vedo che già conosci il mio stile!!
    Grazie a voi per la bella idea della sfida!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sto partecipando all'iniziativa di Kreattiva, ho spulciato vari blog e ho deciso di lasciare a te il mio primo commento perchè anche io sono una scrapper e mi è piaciuto molto come hai alterato questo calendario...sono curiosa di sapere che carte hai utiliazzato!
    in bocca al lupo per i tuoi progetti per questo 2013 - visto che ho letto sono piuttosto...importanti! :)
    a presto, Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, che bello conoscere un'altra scrapper, ho visto i tuoi lavori e sono molto carini e anche leggere i tuoi post è piacevolissimo, quindi ti seguo volentieri da oggi in poi!!
    Crepi il lupo per i miei progetti e tanti auguri anche per i tuoi (volevo anche io candidarmi per la DT Call del blog ASI, ma temo che per quest'anno sarebbe molto dura...spero in uno dei prossimi, in bocca al lupo a te!!).
    A presto!!

    RispondiElimina
  5. complimenti, davvero fantastico!!
    vieni a conoscermi su
    creazionidisogni.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...