sabato 5 gennaio 2013

My fave 5: i miei 5 layouts preferiti del 2012

Sono ancora in tempo per partecipare alla bella iniziativa di Kyky...non faccio parte del gruppo Scrapbooking Freedom (per ora, hihihi!!!), ma ho visto sul suo blog che ha proposto per questa giornata del 5 gennaio di segnalare i nostri 5 layouts preferiti del 2012 e mi è piaciuta molto, così eccomi a mostrarveli!
~
I'm still in time to take part in the nice initiative by Kyky...I'm not part of the Scrapbooking Freedom group (until now, hihihi!!!), but I saw on her blog that she suggested for this day of January 5th to recommend our 5 favorite layouts of the 2012 and I liked it a lot, so here I'm to show them!

Locandina dell'iniziativa ~ Poster of the initiative
Ecco i miei 5 layouts preferiti del 2012 ~ Here they're my 5 favorite layouts of the 2012:

Post del 4 marzo per la "Dream Layout 3.12 Challenge". Adoro il background multicolor che sono stata capace di utilizzare, fa risaltare la foto ed è perfetto per sottolineare il "messaggio" che voglio ricordare.
~
Blog entry of March 4th for the "Dream Layout Challenge". I adore the multicolored background which I has been able to use, it makes the photo standing out and it's perfect to highlight the "message" which I want to remember.

Post del 19 luglio per la "Dream Layout 7.12 Challenge". Mi piacciono i piccoli elementi che compongono la pagina e i colori allegri che ricordano il primo compleanno di Maria.
~
Blog entry of July 19th for the "Dream Layout 7.12 Challenge". I like the small elements which compose the page and the happy colors which reminds the Maria's first birthday.

Post del 6 ottobre per la "Dream Layout 10.12 Challenge". Altro compleanno e altro layout con carte molto colorate e i primi schizzi di colore utilizzati che gli danno un'aria molto simpatica.
~
Blog entry of October 6th for the "Dream Layout 10.12 Challenge". Another birthday and another layout with very colored papers and first colored spots used which gives it a sense of humor.

Post del 1 novembre, prima volta come guest designer in assoluto e per lo Scrap Dreams Blog. Mi sono divertita molto ad utilizzare gli acquerelli per creare un background homemade e sono stata super felice del risultato.
~
Blog entry of November 1st, my first time as guest designer overall and for the Scrap Dreams Blog. I enjoyed a lot to use watercolors to create my homemade background and I was super happy of the result.

Post del 4 dicembre per la "Sfida di Dicembre" su SCC. Mi piace lo stile clean & simple che difficilmente mi appartiene, mi piace il background a stelline, mi piace il titolo con diversi alfabeti, mi piacciono le nuvolette disegnate a mano, mi piace il vellum sotto alla foto, mi piacciono i colori....mi piace tutto!!
~
Blog entry of December 4th for the "December Challenge" by SCC. I like the clean & simple style which hardly belongs to me, I like the background with the little stars, I like the title with different alphabets, I like the small hand-drawn clouds, I like the vellum under the photo, I like the colors...I like everything!!

* * *

Sono molto contenta del lavoro svolto con lo scrapbooking durante il 2012, sono consapevole che posso migliorare ancora e ovviamente la scelta di 5 layouts sul totale di layouts creati in un anno è stata ardua...così mi sono chiesta una cosa e ora vi giro la domanda: a voi piace qualche mio layout del 2012 in particolare? Fatemelo sapere sui commenti!!
~
I'm very happy of my accomplished "job" with the scrapbooking during the 2012, I'm aware of my chance to improve it again and obviously the choice of 5 layouts on the total amount of the layouts which I created in one year has been uphill...so I asked myself something and now I forward you the question: do you like particularly some of my layouts of the 2012? Please let me know it with comments!

6 commenti:

  1. Complimenti Desi, son tutti bei LO, molto colorati e vivaci, brava, mica facile usare certi sfondi cosi ricchi di colore come il primo!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Grazie Giovanna, in effetti anche io mi sono meravigliata di essere stata capace di utilizzare uno sfondo simile, ma avere azzardato alla fine mi ha premiata perchè il risultato mi è proprio piaciuto :)
    Un abbraccio e grazie per il tuo pensiero!!

    RispondiElimina
  3. Come ti dicevo in privato adoro i tuoi LO pieni di colore! Sei stra brava ^^ Dai una carica d'energia esplosiva!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Desi!!! Belli i tuoi LO! Man mano che li guardavo diventavano sempre più belli!! Il mio preferito però è quello del primo novembre!!! Coloratissimo e la foto azzeccatissima!

    RispondiElimina
  5. Scusami per la mia maleducazione :( ci siamo sfidate per un mese a colpi di taglierina, ho ammirato ogni tua pagina e non sono mai passata a lasciare un commento :(
    Ma ti assicuro che recupererò!!!
    Intanto sono diventata tua follower e ora vado a guardarmi ogni tuo singolo lavoro!!
    ADORO la tua pagina per SD con lo sfondo handmade!
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  6. tutte bellissime..la mia preferita è l'ultima!!!
    tutte molto allegre e vivaci..brava!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...