domenica 13 gennaio 2013

Sono sulla Universal Craft Blog Directory

Ho trovato per caso un blog che si propone di diventare la Universal Craft Blog Directory, è scritto in inglese, ma chiunque si può iscrivere: si tratta di inserire il bannerino relativo linkato a questo post sul proprio blog e di invitare i propri lettori ad iscriversi a loro volta e poi basta inserire il proprio blog tramite il bottone di inlinkz sotto alla lista di quelli già presenti. Il blog verrà inserito in modalità random tra gli altri, in modo da non favorire nessuno in particolare.
A me sembra un'iniziativa carina e comunque utile per conoscere altre creative e farsi conoscere! Partecipate!
~
I found by chance a blog which has the aim to become the Universal Craft Blog Directory, it's written in English, but everybody can subscribe: you have to put the small banner linked to this entry in your own blog and to invite your readers to subscribe too and then you simply need to add your own blog with the button of inlinkz under the list of the other ones which are already there. Your blog will be randomly included among the others, just to avoid particular partialities.
It sounds a nice initiative to me and it's useful to know other creative womens and to be noted as well!
Join in!


3 commenti:

  1. bellissimo blog ti ho scoperta grazie a Kreattiva e mi sono subito iscritta! :) passa a trovarmi se ti va, mi farebbe molto piacere :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Arrivata grazie a Kreattiva, mi fermò come follower! Complimenti, sei molto brava! A presto

    crazypurpleturtle.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Grazie per il vostro passaggio ragazze, vi ho risposto direttamente sui vostri blog!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...