giovedì 28 febbraio 2013

Layout per la "Dream layout 2.13" challenge

Anche per questa sfida, come per quella postata precedentemente, avevo già in mente il layout da creare, ma sono riuscita a crearlo soltanto nell'ultimo giorno utile prima della scadenza della sfida; comunque, la cosa più importante è che mi sono divertita!

Nella "Dream Layout 2.13" Challenge dello Scrap Dreams Blog la richiesta è di utilizzare sul layout la parola "famiglia" nella lingua che si preferisce.
Per me questa richiesta è stata perfetta per creare un layout con le nostre due "perle di famiglia", come appunto dice il titolo del layout finito.

Avevo una foto stampata male in bianco e nero (si vedono tante righe), ma mi dispiaceva buttarla, così ho pensato di utilizzarla volutamente per un layout.
Ho preso un cartoncino bianco e ho incollato sopra un quadrato di una delle bellissime carte da regalo che ho ricevuto dalla Star Pennsylvania New Flower S.p.A. (vi ricorderete questo post in cui avevo scritto che ora collaboro con questa azienda): la carta è lucida nella parte rossa e opaca sulle forme dei cuori, troppo bella per non utilizzarla in uno dei miei lavori, non ho saputo resistere!
Ho anche preso ispirazione dinuovo da Pinterest per creare un fiore di vellum su cui ci ho incollato un bottone e delle striscette di carta tagliate a forma di banner.
Il journaling è nascosto sotto alla tag craft.
~
Entry in revision...predicted for this evening (sorry, please be patient, I need some spare time to finish), see you later!



Il mio layout ~ My layout
Qualche dettaglio ~ Some details

1 commento:

  1. Grazie Desi per aver partecipato anche alla sfida LO di Scrap Dreams :-)
    Non ti preoccupare per il testo del post... a noi interessa la foto!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...