giovedì 25 aprile 2013

Collaborazione con Prochima: materiali per belle arti, modellismo, oggettistica e non solo

Oggi vi voglio presentare un'azienda con la quale collaboro che produce materiali interessantissimi per le creative come me e come voi che mi leggete.

L'azienda è la Prochima Srl, è un'impresa leader in Italia nella produzione e commercializzazione di prodotti compositi per industria, modellismo, belle arti, oggettistica, scenografia e restauro.
Sono stata colpita soprattutto dal tipo di prodotti che possono essere utilizzati anche per creare qualche abbellimento per lo scrapbooking, ma ho voluto richiedere anche qualcosa che potesse aiutarmi nei miei esperimenti culinari che state scoprendo da poco tempo.

Ecco i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato e che proverò al più presto:




Ho ricevuto:

  • pasta siliconica Silplay (componente A e B);
  • gomma siliconica RTV-530 (componente A e B) ;
  • resina epossidica E-30 effetto acqua (componente A e B);
  • resina poliestere SC 22 cristallo per cabochon e gioielli (con catalizzatore);
  • pasta colorante Pentasol blu.

Trovate l'azienda Prochima anche sul profilo Facebook e sul canale Youtube dedicato a diverse dimostrazioni dell'utilizzo dei materiali che producono!

Non vedo l'ora di prendermi un pò di tempo per provare questi materiali, che devono essere fantastici, e "studiare" la loro possibile applicazione allo scrapbooking :)
Tornate a trovarmi presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...