sabato 6 aprile 2013

My Happy Place week 10



La mia settimana 10 del mio "My Happy Place" è stata piena di alti e bassi, ma questi sono stati i momenti carini:
  • tra una pioggia e l'altra, ho fatto la mia prima passeggiata da sola con Maria al mio fianco e Agata nella carrozzina, in un bel pomeriggio soleggiato;
  • ho ricevuto i prodotti di alcune aziende che sto avendo modo di provare e che presto recensirò;
  • i miei genitori sono venuti a trovarci nel weekend;
  • ho creato un layout per una sfida e ho iniziato a prepararne un altro;
  • ho iniziato a creare nella mia mente un regalino scrapposo per un'amica speciale, con il quale parteciperò anche ad una sfida;
  • ho contattato delle brave creative per le bomboniere per il battesimo di Agata e ho finalmente avvisato tutti gli invitati;
  • ho conosciuto delle bloggers molto brave e con le quali ho già grande affinità;
  • ho vinto il bellissimo "My Washi Tape" giveaway di Anabella.
~

My week 10 of my own "My Happy Place" has been full of highs and lows, these ones have been the nice moments:
  • among the rainfalls, I went for a walk all alone with Maria next to me and Agata into the baby carriage, in a nice sunny afternoon;
  • I received the products sold by some companies which I'm testing and which I'll soon review;
  • my parents came to visit us during the weekend;
  • I create a layout for a challenge and I started to create another one;
  • I started to create in my mind a scrapping gift for a special friend, which I'll also partecipate to a challenge with;
  • I contacted some great creative women for the favors for Agata's Baptism and I eventually informed all the guests;
  • I knew very nice bloggers and who I already get along very well with;
  • I won the wonderful "My Washi Tape" giveaway by Anabella.


5 commenti:

  1. Sono parte in causa?
    Per me è stato davvero un piacere fare la tua conoscenza, e pian piano sto andando a ritroso nel tuo blog, chissà che a forza di vedere i tuoi LO mi decida anche io!!!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente sì, Chiara, parlavo anche di te...anzi soprattutto di te :)
    Anche per me è stato un gran piacere e spero di vedere presto alcuni tuoi Layouts ;)

    Un abbraccio e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Che bella che sei! Bella la tua famiglia, bello questo angolo di te, bella la tua energia e la tua voglia di fare. Mi piacciono le persone positive, che sanno creare, che hanno la capacità di far nascere cose belle dalle loro mani.
    Voglio andare in giro tra le tue righe e conoscerti.
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. Grazie Raffaella, sono contentissima che sei passata a trovarmi e mi fa piacere che hai avuto un'impressione positiva di me!
    Spero che resteremo in contatto, mi farebbe un gran piacere!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...