mercoledì 29 maggio 2013

Card portafoto per la madrina del battesimo di Agata

Vi avevo promesso qui che vi avrei mostrato la sorpresina (rigorosamente handmade) che stavo preparando per la madrina del battesimo di Agata, ora che l'ho consegnata posso finalmente svelare il segreto.

Fronte e retro della card portafoto

E' una card portafoto (cioè contenente alcune foto delle mie due bimbe) fatta tutta con le mie manine.

Innanzitutto, ho sporcato i bordi di ogni elemento della card con un tampone marrone.
Sul fronte ho attaccato un rettangolo di carta scrap violetto, poi un mezzo centrino, sopra una striscia di un'altra carta scrap marrone a pois rosa. Ho attaccato un fiore con un bottone rosa e tra la striscia e il fiore ho inserito una tag marrone senza scritte. Poi ho timbrato un piccolo sentiment con scritto "cherished moment" subito sotto alla striscia a pois quasi nell'angolo in basso a destra. Nell'angolo in alto a destra ho fatto una timbrata marrone con i pallini dell'imbottitura di una busta.
Sul retro ho attaccato un banner della stessa carta marrone a pois rosa, ho attaccato un altro fiore bianco (come quello sul fronte, ma più piccolo) con un altro bottone rosa e subito sopra al banner ho fatto un timbro marrone con la scritta "made with love by" scrivendo a mano "Desi" per completare la scritta. Anche qui nell'angolo in alto a destra ho fatto una timbrata marrone con i pallini dell'imbottitura di una busta.
Sulla piega che chiude la card ho semplicemente fatto una timbrata marrone con la scritta "happy baby" per ricordare vagamente l'evento che mi ha spinto a creare questa card (il battesimo di Agata) e ho attaccato un bottone rosa a fianco.
Ho chiuso la card facendo due fori e chiudendola con un nastrino rosa.

Dettagli della card portafoto

Ho scritto un messaggio a mano dentro alla card per la madrina e ho inserito quattro foto delle bimbe (una di Agata, una di Maria e due scattate insieme).

E' una sorpresina molto semplice, ma mi sembra che sia stata molto apprezzata dalla destinataria, sono contenta perché l'ho fatta proprio con il cuore!

Con questa card partecipo alla Card Mania Challenge #21 Spots and/or Stripes!


* * *


P.S.: Vorrei ricordarvi che oggi mancano soltanto 2 persone per validare il giveaway di moda offerto in collaborazione con Oasap, sarei molto contenta se riuscissimo a raggiungere le 50 persone minime per potere offrire un premio ad una vincitrice estratta a sorte con Random, il giveaway scade il 1 giugno...mancano pochi giorni, dai che ce la facciamo!!
Se vi va di partecipare, ne sarei molto contenta, perciò iscrivetevi qui seguendo le regole e condividete!!!

8 commenti:

  1. ciao desi, la card che hai realizzato è dolcissima. Mi unisco al tuo giveaway e ti auguro di trovare l'ultima persona per poterlo realizzare! Un abbraccio,serena

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Serena, sia per i complimenti riguardo alla card e sia per esserti iscritta al giveaway, speriamo che si riesca a trovare almeno l'ultima persona, sarebbe davvero un peccato vedere sfumare l'occasione ad un passo dal traguardo!

    RispondiElimina
  3. Ma di cosa!! Ho condiviso il link sulla mia pagina di facebook !!! Speriamo bene!

    RispondiElimina
  4. Sei troppo gentile, grazie due volte!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Desi!brava la tua card è proprio bella!poi con le foto delle tue bimbe è un regalo ancora più prezioso!
    ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  6. Beautiful! Thank you so much for playing along at Card Mania's Challenge Spots and/or Stripes! Good luck! Ani

    RispondiElimina
  7. è una sorpresina semplice ma di sicuro molto dolce e soprattutto bellissima!!
    complimenti :)

    ps: mi sono unita anche io!!

    RispondiElimina
  8. Beautiful card. Thanks for joining us at CARD Mania. Evie DT

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...