mercoledì 29 maggio 2013

Layout "Hey!" per tre sfide


Continua la serie di layouts creati in mezzora e per diverse sfide contemporaneamente, perché il tempo a disposizione a volte è quello che è e perché non sono capace di rinunciare a partecipare alle varie sfide :)
~

The serie of layouts which I create in half an hour continues and for several challenges together, because sometimes I'm in lack of spare time and because I'm not able to give up to take part in the various challenges :)


Con questo layout partecipo alle sfide:
~
With this layout I take part in the challenges:



Il mio layout ~ My layout

Ho voluto provare un color combo insolito per me e mi è piaciuto molto il risultato, anche se avevo fretta di finire la pagina e avrei voluto curarla di più, pazienza!
Ho utilizzato lo sketch della sfida "Sketch LO #68" di Sketchalicious.

Ho scelto un background grigino-beigiolino su cui ho usato un timbro inusuale: una formina a forma di cuore per fare i biscotti che ho leggermente immerso nell'acrilico giallo e ho timbrato tanti cuoricini gialli intorno alla zona dove volevo sistemare la foto.
Il fiore giallo è handmade e non c'è journaling perché la foto deve spiccare.

~

I wanted to try an unusual color combo for me and I liked a lot the result, even if I was in a hurry to finish the page and I wanted to care more about it, chill out!
I used the sketch of the "Sketch LO#68" challenge by Sketchalicious.
I used a grey-beige background where I used an unusual stamp: a heart-shaped cookie cutter which I lightly immersed into the yellow acrylic and I stamped a lot of small yellow hearts around the area where I wanted to place the photo.
The yellow flower is handmade and there isn't any journaling because the photo must stand out.



Qualche dettaglio ~ Some details

5 commenti:

  1. Bellissimo LO, adoro il giallo in questa pagina!

    RispondiElimina
  2. Solare ed allegro come te! brava!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille LauraVi e Chiara, mi è piaciuto molto osare questa combinazione di colori, sono soddisfatta e mi fa piacere che il layout sia piaciuto anche a voi!

    RispondiElimina
  4. Bellissima pagina.
    Fresca e solare.

    RispondiElimina
  5. Grazie Manu, i tuoi complimenti per me valgono sempre doppio :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...