martedì 9 luglio 2013

Sono parte del DT del "Bird is the word" challenge blog!

Mentre ero in vacanza qui, ho ricevuto una notizia fantastica e totalmente inaspettata: sono stata accettata per fare parte del DT del "Bird is the word" challenge blog!!!
Qui potete leggere l'annuncio ufficiale!

~

While I was on holiday here, I received a fantastic and totally unexpected news item: I've been accepted to be part of the DT of the "Bird is the word" challenge blog!!!
Here you can read the official announcement!




Si tratta di un challenge blog in cui ogni 15 del mese viene fornita una parola e uno sketch che daranno l'ispirazione per creare qualsiasi cosa (layout, card, mini album, altered item, cornice e chi più ne ha più ne metta), i lavori delle ragazze sono favolosi, partecipano scrappers e creative da ogni parte del mondo e ci sono premi in palio molto carini.
Potrete seguirmi su quel blog a partire dal 15 luglio, mi farebbe molto piacere vedere partecipazione anche dall'Italia, quindi ragazze...fatevi sotto, voglio vedere i vostri capolavori!

Sono stata molto emozionata di avere questa notizia, ci tenevo molto a fare questo tipo di esperienza online, per me è la prima volta che faccio parte di un DT ed era uno dei miei desideri più grandi, quindi ci metterò tutta me stessa e darò il meglio!
Vorrei ringraziare in particolare Wendy Otterness, la fondatrice del blog, che mi ha dato fiducia e che mi permetterà di lavorare insieme ad altre bravissime scrappers internazionali!

~

It's about a challenge blog where every 15th of the month we'll provide a word and a sketch which will give you the inspiration to create something (layout, card, mini album, altered item, frame and so on), the girls' works are amazing, scrappers and creative women from everywhere take part in challenges and the prizes are very nice.
You can find me on that blog starting from July 15th, I'd really like to see Italian participants, so girls...get stuck in, I want to see your masterpieces!

I've been very thrilled to receive this news item, I treasured to have this experience online, it's my very first time in a DT and it was one of my biggest dream, so I'll knucle down and I'll give my best!
I'd like to thank particularly Wendy Otterness, the founder of the blog, who put her trust in me and who will allow me to work together with other great international scrappers!


6 commenti:

  1. brava Desi! ogni sogno prima o poi si avvera ^_^

    RispondiElimina
  2. Hi! I look forward to scrapping with you as DT for BITW!! so nice to have you on board! Have fun~~

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni!!!!
    Ti seguirò con vivo interesse.

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!! Ti auguro tutto il meglio per questa nuova avventura!!
    Michy

    RispondiElimina
  5. Hi Desi!!
    Congratulations and I'm so happy to work with you at BITW!!

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze italiane, seguite le bellissime sfide del blog e fateci vedere i vostri lavori!!

    Thanks girls, I'm sure that I'll love to be part of the DT!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...