mercoledì 14 agosto 2013

Cosa non può mancare ad una scrapper neofita

Dopo la pubblicazione della mia prima intervista con Elisa di "Rock 'n Roll stops the traffic", mi sono interrogata su una domanda di Elisa e sono stata ispirata a scrivere questo post, spero che lo troverete utile.
Elisa, da creativa desiderosa di avvicinarsi allo scrapbooking, mi ha chiesto quali materiali servono per iniziare.
Ecco il mio parere su cosa non può proprio mancare ad una scrapper neofita per comporre layouts e cards basiche, chiamamolo una sorta di "valigetta della scrapper" che io brevetterei volentieri.

~

After my first interview with Elisa by "Rock 'n Roll stops the traffic", I asked myself what Elisa asked me and I've been inspired to write this entry, I hope you'll find it useful.
Elisa, as creative who wants to approach to scrapbooking, asked me what materials she needs to start.
This is my opinion about what a newbie scrapper couldn't be in lack of to create basic layouts and cards, let's call if a sort of "scrapper case" which I'd gladly patent.




  • BAZZILL BASICS: carte a tinta unita ~ plain color papers;
  • PATTERNED PAPERS: carte con motivi vari ~ papers with various subjects;
  • MOUNTING SQUARES: quadrati adesivi per foto, carte ed abbellimenti ~ adhesive squares for photos, papers and embellishments;
  • THICKERS FOAM ALPHABETS: alfabeti 3D per titoli ~ 3D alphabets for titles;
  • PUNCHES: perforatori con varie figure per abbellimenti e tags ~ punches with various silhouettes for embellishments and tags;
  • BLACK PENS: per journaling ~ for journaling.



La lista sovrastante mi sembra il minimo indispensabile per iniziare, tutto il resto forse è superfluo anche se, una volta che ci si guarda in giro nelle fiere e nei negozi, è molto difficile lasciare gli altri bellissimi materiali dove sono!
Voi aggiungereste qualcosa alla lista?

~

The above list is the essential to me to start, all the rest is maybe unnecessary even if, once you look around in trade fairs and in shops, it's very hard to leave those beautiful materials where they're!
Would you add something to the list?


5 commenti:

  1. Io metterei la taglierina.
    Ciao, buon ferragosto
    Robi

    RispondiElimina
  2. Ciao Robi, grazie per il tuo suggerimento, in effetti è piuttosto utile!

    RispondiElimina
  3. ciao desi! lo scrap per chi non è scrapper mi ha sempre affascinato.. personalmente non trovo così indispensabili i punches, mentre aggiungerei alla tua lista un tampone per sporcare e un paio di washi tapes (ok, non sono fondamentali, ma risolvono un sacco di.. vuoti di creatività!)

    RispondiElimina
  4. Molto utili sia il tuo post che i commenti delle tue lettrici. Alla fine sono materiali alla portata di tutti.. pensare che io ero già terrorizzata da costi e reperibilità!!
    Via, devo farmi coraggio ed iniziare.. vincerò la mia paura della carta!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per tutti i vostri suggerimenti, tutti molto validi in effetti, avevo dimenticato qualcosina :P
    Spero davvero che il mio post sia utile a qualcuno, come ha detto Eli!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...