lunedì 25 novembre 2013

Ispirato da #2 su Amiche di Scrap


Oggi su "Amiche di Scrap" c'è la nuova sfida "Ispirato da #2"!

La richiesta di Chiara per questa sfida è quella di utilizzare nel vostro lavoro almeno uno dei due elementi seguenti: pigne e/o corteccia.
Sembra piuttosto difficile, ma non lo è, perché per questa sfida potrete realizzare qualsiasi cosa vogliate (sono ammessi anche layouts e cards), l'importante è che sia una creazione che contenga anche solo un minimo di materiale scrapposo.
Quindi largo alla fantasia, potete utilizzare vere e proprie pigne e corteccia oppure dei timbri che le ritraggono oppure delle forme di feltro o un prodotto digitale stampato su carta e applicato sul vostro lavoro o qualsiasi altro materiale che le riguardi.
Siamo curiose di vedere cosa vi ispirerà questa richiesta!

Ecco cosa ho realizzato io, ormai in pieno "mood natalizio": una capanna scrappata con natività.



Ho creato tutto partendo da un portatovaglioli che ho smontato in parte (togliendo la parte davanti) per creare la base, ridipinto e su cui ho incollato qualche strisciolina di carta scrap, la natività e infine la corteccia vera con un po' di muschio artificiale.
Sopra alla capanna, ho applicato un po' di colla liquida con sopra un'altro strato di gel glitterato, per dare l'effetto della neve.
Insomma, tutto fai da te!!!

A me sembra un bijoux e mi piace moltissimo, le dimensioni sono davvero ridotte perché la capannina sta in una mano.

Vi piace la mia idea? Non è perfetta anche da regalare per stupire i vostri amici e parenti?
Io l'ho regalata alla mia abbinata di uno swap del quale vi parlerò molto presto, insieme ad una card che vi mostrerò tra un paio di giorni con un tutorial :)
Andate a vedere anche le belle idee delle altre ragazze del DT su "Amiche di Scrap" e partecipate, ci sono tante possibilità di interpretazione per questa sfida e scade il 23 dicembre alle ore 23:59, quindi avete quasi un mese di tempo per pensare bene all'idea e realizzarla!!
Divertitevi!!

Con questo progetto partecipo molto volentieri al Linky Party natalizio di Alex!

3 commenti:

  1. Bello bello! Mi piacciono un sacco i presepi e questo è proprio un gioiellino!!!!
    Auguri di Buone Feste!
    Michela di Creareregali
    PS: Vengo dal LInky Party di Alex!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...