venerdì 27 dicembre 2013

Lo Swap con la mia BlogPal di novembre

Con un po' di ritardo (sapete che a casa non troviamo più la macchina fotografica e la ricerca continua), vi mostro la degna conclusione del BlogPal + Swap di novembre 2013 con Loredana di "LunadeiCreativi.com".
Dopo la presentazione della mia BlogPal e le rispettive interviste, dopo le rispettive idee prese dal web e dopo il rispettivo tutorial creativo, ecco adesso la parte finale dedicata allo Swap.

Da Loredana ho ricevuto un portachiavi magnifico (che mi ha messo la pulce nell'orecchio per il fimo, materiale con il quale è stato costruito in parte) e soprattutto di colore...violaaaaaa!!!
E' davvero stupendo e  per questo dovrò assolutamente nasconderlo da Maria o me lo ruberà di sicuro, perché è proprio del suo colore preferito!!!




Non è stupendo?
Ogni volta che lo guardo rimango a rigirarmelo tra le mani, è così bello che per me diventa quasi un giochino antistress...oppure una droga, fate voi!

Il mio regalino per Loredana è un must per me: una cornice alterata, però in versione natalizia :)

Ho avuto l'idea giusta grazie alla mia collaborazione come Guest Designer di dicembre con "Down a Dirt Road Scrapbooking", grazie alla quale ho ricevuto il loro kit di dicembre 2013 e ho potuto dare libero sfogo alla mia fantasia con varie creazioni!
E così, lavorando per questo post, ho pensato a Loredana e a creare qualcosa che potesse utilizzare nelle festività in corso.




Anche il biglietto di auguri è stato preparato allo stesso modo :) ed è comparso qui!




Sono proprio contenta di questo BlogPal (così come di quello precedente di ottobre con Giovanna, che ho già coinvolto chiedendole di fare già parte del DT di Amiche di Scrap), mi ha portato una rinnovata voglia di fare (e già ne avevo molta, manca solo un po' il tempo materiale, ma spero che presto questo aspetto migliorerà).
Il BlogPal + Swap con Loredana finisce qui, ma naturalmente ci è piaciuto così tanto che abbiamo già pensato di continuare a collaborare proponendovi altre idee carine e creative da realizzare, quindi tornate a trovare entrambe anche dopo le festività!!


1 commento:

  1. Ciao Desi! Grazie mille dei complimenti, son contenta che ti sia piaciuto il portchiavi! Ci "rivediamo" a gennaio per altre nuove collaborazioni! Un bacione grande grande e...Buon annooooo! :-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...