giovedì 6 marzo 2014

Festa della Donna: regalino per amiche e per me

Per il primo anno, ho deciso di preparare alcuni regalini per le mie amiche e anche per me per la Festa della Donna e sono proprio soddisfatta, sia per la spesa minima e sia per il risultato ottenuto.
Oggi su Scrapbookingitalia trovate le creazioni di tutto il DT, un paio di giorni in anticipo rispetto alla ricorrenza così che possiate prendere ispirazione per creare qualcosa come noi!

Io ho confezionato una candela gialla (al profumo di limone di Sicilia) dentro ad un bicchierino di vetro che ho incollato con la colla a caldo su un appoggiapentola di gomma a forma di fiore.
Ho legato un nastro di raso giallo a fantasia intorno al bicchierino, ho inserito dentro un rametto di mimosa finta e ho incollato sempre con la colla a caldo un paio di farfalle viola su due petali del fiore-appoggiapentola.


Candela regalo per la Festa della Donna 2014 - by Desi di "Italian Scrapaholic Gal"
Candela regalo per la Festa della Donna 2014
Dettagli della candela decorata

E voi siete solite creare qualche pensierino per le vostre amiche o per le vostre parenti o anche solo per voi per la Festa della Donna?

3 commenti:

  1. In verità non sono solita a ricevere/fare regali alla festa della donna! Ma questo pensiero è molto bello!
    Bravissima
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  2. ciao sono finita per caso sul tuo blog e ho scoperto che abitiamo vicinissime..io Francavilla Bisio...pensa un po'.........

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...