mercoledì 5 marzo 2014

Sfida Layout #6 su Amiche di Scrap


Oggi esce la nuova "Sfida Layout #6" su "Amiche di Scrap" con un vincolo che ho proposto io, anche se il post non l'ho scritto io, ma la mia collega Federica (perché in questo periodo per me tempo zero!!): scrappare una cartolina al posto di una foto vera.

Quando si scrappa, servono foto significative e anche belle...e ho pensato: allora perché non utilizzare una cartolina?
Si trovano cartoline bellissime e io ne avrei a palate da scrappare (quindi aspettatevi altre cartoline sui miei layouts prossimamente), ma questa volta ne ho scelta una che ritrae un luogo meraviglioso che spero di tornare a visitare per la terza volta in pochi anni: Barcellona in Spagna.




Questa volta ho creato un layout piuttosto minimal, con altri acquerelli che creano lo sfondo e anche con wood veneers, strass, una chipboard per incorniciare il nome del luogo che fa anche da titolo al layout, qualche cuoricino di carta, una stella marina staccata da una mollettina (cosa non si fa per scrappare l'impossibile, hihihi) e un nastro a rete bianco che ricrea quasi una rete da pescatori.

Ora mostrateci le vostre cartoline più significative incastonate in un vostro layout, potete scegliere una cartolina che ritragga qualsiasi soggetto e questa potrebbe anche essere l'occasione giusta per incorniciare un vostro layout, no?
Partecipate a questa sfida, la scadenza è il 3 aprile subito prima della mezzanotte!

3 commenti:

  1. Che bello Desi! Barcellona è una della mie città preferite, quindi il tuo LO non può che piacermi tantissimo!!
    Michy

    RispondiElimina
  2. a me l'idea della cartolina paice tantissimo... come ho scritot nel post "sono el foto che non scatto" e quindi scrapparle vuol dire averle cmq nell'album!
    bella barcelona... noi siamo andati una volta sola... il giorno dopo aver scoperto di essere incinta di giorgia :)
    baci baci amica

    RispondiElimina
  3. Bellissimo LO, bei colori e l'idea della cartolina mi piace molto!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...