lunedì 3 marzo 2014

Sfida scrapbookingINitalia #3 - Liguria

Eccoci alla nuova sfida "scrapbookingINitalia #3" per "Scrapbookingitalia", questo mese il tema è dedicato alla Liguria e la mia collega Claudia ha preparato una bellissima mood board, andate a vedere il post e lasciatevi ispirare dalle nostre interpretazioni, questa volta ce n'è per tutti i gusti!

Io mi sono data alla creazione di fiori con una tecnica stupenda, quella degli origami, ed ho preparato alcuni fiori Kusudama.

Kusudama flowers by Desi - Italian Scrapaholic Gal
Kusudama flowers

Non sono affatto difficili da realizzare, io ho seguito questo tutorial fotografico che mi ha aiutato moltissimo anche senza leggere alcuna spiegazione in inglese e, una volta fatto uno, ci ho preso subito la mano e ho fatto molto in fretta a crearli.

Per ora questi sono solo pochi fiori, ma ho intenzione di crearne altri nei prossimi giorni per comporre un bel mazzettino ed esporlo da qualche parte in casa, giusto per evocare un po' la primavera che spero arriverà presto!!!

Partecipate alla nuova sfida di Scrapbookingitalia, avete un sacco di possibilità di interpretazione e sono sicura che troverete l'ispirazione giusta guardando la mood board e i lavori del DT!

2 commenti:

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...