martedì 15 aprile 2014

Sfida Card #7 su Amiche di Scrap

E' uscita la "Sfida Card #7" su Amiche di Scrap, avete visto?
Vi proponiamo un vincolo che va molto di moda nello scrapbooking e nel crafting in generale.
Siete curiose di sapere di cosa si tratta e di mettervi alla prova come abbiamo fatto noi?


La mia card

Dettagli degli abbellimenti riciclati

Come vedete dalle mie foto, ho preparato una card con alcuni elementi riciclati molto carini: un fiore di stoffa preso da un nastro di una confezione di panettone, un'etichetta di una maglietta e un rombo ricavato da una targa metallica (che aveva fatto mia madre tempo fa al lavoro).

E voi cosa potreste riciclare per creare una card?
Le possibilità sono davvero infinite, io ogni volta che vedo quanti materiali ed oggetti si possono riciclare rimango sbalordita e sono sicura che chi parteciperà alla "Sfida Card #7" ci stupirà!!!
Mostrateci cosa sapete fare entro il 13 maggio alle ore 23:59!!

1 commento:

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...