giovedì 1 maggio 2014

Blog Hop Amiche di Scrap - La vincitrice è...

Buongiorno!!!
Iniziamo il mese con una bella notizia... la vincitrice del blog hop di Amiche di Scrap.
Curiose di sapere chi è?

Prima però vi mostro il mio premietto:


e la vincitrice è

la ragazza del commento numero 35 e cioè... Giovanna Grimaldi Leoni!!!


Congratulazioni!
Scrivi alla mia email così potrò spedirti il premio!

Qui il post con tutte le vincitrici e i premi.
Grazie a tutte per la partecipazione e...continuate a seguirci!!!!

1 commento:

  1. Eccomi eccomi!!! Ho vintooooooooooooooooooooo non ci posso credere!!! e che cosine carine poi!!! ti ho appena scritto la mail e spero potremo conoscerci meglio visto che son nuova nuova ( in privato mi son permessa di metterti il mio blog ) Giò

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...