giovedì 19 giugno 2014

Set per corrispondenza DIY (idea regalo)


Avete mai avuto delle amiche di penna quando eravate piccole? E le vostre figlie ne hanno?
Io sì, quando ero adolescente ne ho avute da tutto il mondo e ricordo che ogni volta prima di scrivere era carino scegliere la carta da lettere, perché in qualche modo parlava di me anche quella.

Oggi su Scrapbookingitalia vi propongo un'idea regalo carinissima e anche molto veloce da preparare, da donare a chi ancora è giovane e ama avere delle penpals: un Set per corrispondenza DIY, ovvero completamente fatto a mano (a parte la carta, ovvio!).

Credo che questo pensierino sia perfetto da regalare alle ragazzine...io ho avuto le mie amiche di penna proprio durante l'adolescenza.




Se vi ho incuriosite, andate a vedere qui il mio velocissimo tutorial e prendete spunto per creare un regalo handmade fatto con amore!!!

1 commento:

  1. Che bella idea!
    Da sempre amo la carta da lettere...con quel suo profumo...
    Il risultato è bellissimo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...