domenica 15 giugno 2014

Sfida Card #9 su Amiche di Scrap


Questa "Sfida Card #9" di Amiche di Scrap richiede l'utilizzo di un materiale molto elegante che mi piace moltissimo: il vellum!!

Ho deciso di creare una card total white, prendendo spunto da una card trovata su Pinterest che mi è sembrata adorabile.
Ecco la mia card:


La mia card
Alcuni dettagli

Ho ritagliato una base di cartoncino bianco sul quale ho attaccato un rettangolo un po' più piccolo di vellum.
Oltre alle farfalle e ai fiori, ho utilizzato una penna gel bianca per i bordi degli elementi (card compresa) e del gel glitter argentato per riempire alcune parti dei soggetti rappresentati.
Ho chiuso la card con un nastro elegante bianco finito in un nastro e con il gel glitter argentato ho scritto il brevissimo sentiment "4U" sulla parte destra del nastro.
Adoro il total white (si era capito??), ma ho sempre paura della non riuscita del lavoro perché mi sembra piuttosto difficile lavorare con il solo bianco...questa volta, però, sono soddisfattissima e presto una scrapper riceverà la mia card insieme ad un altro regalino (chi sarà?...stay tuned)!!

Andate a vedere qui le altre bellissime interpretazioni del DT e partecipate alla sfida entro il 13 luglio alle ore 23:59, il vellum è un materiale versatilissimo e si può utilizzare in mille modi e poi...è leggero come il fresco a cui stiamo bramando proprio in questi giorni di calura insopportabile...quindi mostrateci cosa sapete fare, partecipate!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...