giovedì 5 giugno 2014

Sfida Layout #9 su Amiche di Scrap

Su "Amiche di Scrap" è il giorno della nuova "Sfida Layout #9" e questa volta vi offriamo uno sketch, creato per l'occasione, da utilizzare per creare i vostri layouts!




Ecco la mia interpretazione:


Il mio layout
Alcuni dettagli

Mi sono divertita molto a creare il mio layout con questo sketch e non ho voluto inserire troppi abbellimenti perché il centrino con tutti quei merletti riempiva già parecchio il layout....e anche perché l'essenza di tutto è la foto, cioè la celebrazione del 4° compleanno della mia principessa più grande :)

Andate a dare un'occhiata alle interpretazioni delle altre ragazze del DT, sono molto belle!
Partecipate alla sfida che vi proponiamo, la scadenza è il 3 luglio e siamo certe che lo sketch vi piacerà, è piuttosto semplice e potete ruotarlo come preferite per adattarlo alle vostre foto e alle vostre carte!

2 commenti:

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...