lunedì 28 luglio 2014

Amatevi sempre (layout)

A volte nel marasma di impegni e doveri che mi riempiono il quotidiano riesco a tirare un sospiro e mi fermo a guardare il piccolo grande miracolo che mi passa davanti ogni giorno e che mi plasma inesorabilmente minuto dopo minuto: le mie due bimbe!
Stanno crescendo alla velocità della luce e il loro rapporto si rinsalda, hanno il privilegio di essere sorelle e ancora non sanno quanto questo fatto sia importante, anzi fondamentale per la loro vita, lo scopriranno strada facendo.
È alle mie due stelline che voglio dedicare questo layout e al loro amore fraterno che le sta legando per sempre!


Il mio layout

Alcuni dettagli


Layout molto semplice, poche carte Cosmo Cricket, pochissimi abbellimenti, spazio solo alle foto in formato mega-polaroid (per partecipare alla "Dream LO #7.14 challenge" di Scrap Dreams!

Mi fanno perdere la pazienza, a volte mi fanno proprio impazzire, ma le amo con tutta me stessa ♥

3 commenti:

  1. Ma che tenere le tue bimbe :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che dolce questo layout mi è scesa la lacrimuccia.
    grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrap dreams.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...