lunedì 15 settembre 2014

Creative Blog Tour

Oggi, oltre alla nuova "Sfida Card #12" di Amiche di Scrap, vorrei cogliere l'invito di un'amica scrapper bolognese, Simona, che mi ha nominata qualche giorno fa per giocare a rispondere ad un questionario che impazza tra le scrappers americane, con lo scopo di conoscersi in tutto il mondo in una sorta di staffetta.
Le domande sono in inglese, ma ho pensato di tradurle e così troverete al loro fianco il significato in italiano.
Buona lettura!

  • What am I working on? (A cosa sto lavorando?)

    Attualmente sono ideatrice del challenge blog "Amiche di Scrap" e membro DT di "Amiche di Scrap" e di "Scrapbookingitalia". Nonostante abbia costante voglia di mettermi in gioco anche su altri challenge blogs stranieri, per il momento voglio concentrarmi solo su questi due italiani, per dare il meglio di me col mio lavoro creativo. Sto lavorando, perciò, costantemente ad organizzare, proporre e creare progetti per entrambi.
  • What is my signature style? (Qual è il mio stile distintivo?)

    Non amo particolarmente mattare le foto e gli abbellimenti, ma amo disegnarne i contorni con una penna nera e questo è un mio marchio distintivo scrapposo.
    Ultimamente mi piace aggiungere acrilici e acquerelli agli sfondi dei miei lavori, per personalizzarli ancora di più.

  • Why do I create what I do? (Perché faccio quello che faccio?)

    Credo fortemente nell'importanza di fermare i ricordi più importanti della famiglia e degli eventi che hanno segnato una vita e amo l'edonismo di pagine che raccontano i ricordi decorate con materiali che li esaltano, è come prendersi cura nei minimi dettagli dei ricordi.

  • How does your writing/process work? (Come avviene il tuo processo lavorativo?)
    A volte un progetto si materializza in un baleno nella mia mente, che ricorda in un lampo tutti i materiali che ho a disposizione e li unisce appunto mentalmente ancora prima che io riesca ad utilizzare i prodotti per lo scrapbooking.
    Altre volte vedo online alcuni sketches che reputo interessante e li utilizzo come aiuti per creare i miei progetti.
  • What are my favourite things to create with at the moment? (Quali sono i tuoi prodotti preferiti con i quali creare al momento?)

    Adoro gli acquerelli e gli acrilici perché danno atmosfera allo sfondo e spesso riprendono le sfumature delle mie fotografie, poi ancora il vellum, i centrini bianchi e le paillettes perché danno un tocco raffinato ai miei lavori, amo moltissimo i foam alphabets per i miei titoli perché conferiscono spessore e arricchiscono ulteriormente la bellezza dei progetti.

  • How long does it take me to create a project? (Quanto ci vuole per creare un progetto?)

    Parto da un minimo di 30 minuti circa quando ho già elaborato nella mente il progetto fino a qualche giorno quando il risultato non mi convince del tutto.

Mi ha fatto un gran piacere partecipare a questo gioco-questionario, anzi mi sono proprio divertita e le risposte sono uscite di getto.
Ora vorrei nominare altre due scrappers per le quali mi piacerebbe leggere le risposte e quindi alle quali passare il testimone, spero che accetteranno e sono:

  • Michela, una delle mie socie di "Amiche di Scrap" e quasi concittadina (essendo io originaria Emiliano-Romagnola);
  • Pamela, una scrapper che seguo da un po' di tempo e che ammiro molto per il suo stile creativo.

Buon proseguimento!

2 commenti:

  1. Grazie Desi!!! Bellissima iniziativa.....passerò sicuramente il testimone!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Desi per aver pensato a me :-)
    Non amo molto questo genere di cose... ma sei stata così carina che non posso non rispondere al tuo invito!!! Appuntamento allora a lunedì ;-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...